Film erotici torrent chat per fare sesso

film erotici torrent chat per fare sesso

Keith Richards Quella volta che una di quelle volte che… Keith Richards ha rischiato di morire. Claudio Baglioni presenta il suo Festival di Sanremo. Zibba "Quello che vuoi" NoFilter. Jovanotti Lorenzo racconta "Oh, vita! Cesare Cremonini Cesare Cremonini e i suoi "Possibili scenari". Noel Gallagher Il nuovo album, il cosmic pop e la morte del rock: Noel Gallagher "Don't look back in anger" e Liam: Leading Guy "Times" NoFilter.

Francesco Gabbani Gabbi racconta il suo Gianni Morandi racconta "D'amore e d'autore". Prince "Sign o' the times" di Prince: Negramaro raccontano "Amore che torni". Mike Mills e Michael Stipe raccontano "Automatic for the people". Mike Mills e Michael Stipe raccontano l'eredità del gruppo. Biagio Antonacci Biagio Antonacci racconta "Dediche e manie". Cristina D'Avena presenta 'Duets'.

Tiziano Ferro racconta "Il mestiere della vita Urban vs. Giorgieness "Che cosa resta" - NoFilter. Gianna Nannini Gianna Nannini presenta "Amore gigante".

Elvis Presley Elvis e la data di nascita del rock 'n' roll. Pearl Jam La storia dei Pearl Jam: Vhelade "Da te io parto per poi ritornare" NoFilter. Giulio Casale L'inedita "Sono corpo": Francesca Michielin racconta "Vulcano" - la videointervista. Beck Dieci cose che forse non sai su Beck. Led Zeppelin Chi ha dato il nome ai Led Zeppelin? Frankie Chavez Frankie Chavez in tour in Italia: Jim Morrison Jim Morrison: Blues Brothers "The Blues Brothers": Thom Yorke e l'imprecazione in loop.

Demetrio Stratos 5 Frasi di Demetrio Stratos. Federica Carta Dopo "Amici", l'album - l'intervista. Fleet Foxes Robin Pecknold racconta "Crack-up". Imagine Dragons raccontano "Evolve". Umberto Tozzi e i 40 anni di "Ti amo". Ermal Meta racconta la sua annata, ai Wind Music Awards.

Fabio Rovazzi Backstage all'Arena di Verona. Beatles Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band". Leonardo Lamacchia "Dio come ti amo" NoFilter. Iggy Pop Iggy Pop: Rolling Stones Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico I migliori album tributo del rock. Chris Cornell Chris Cornell: Mia Martini Mia Martini: Omar Pedrini racconta "Come se non ci fosse un domani".

Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta. Giulio Casale "Resto io" NoFilter. James Brown James Brown: Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion. La dura vita della star: Kasabian Raccontano "For crying out loud". Dieci oggetti feticcio del rock. Sick Tamburo "Un giorno nuovo" NoFilter. Renzo Rubino "Margarita" NoFilter. Jovanotti "Vado a fare un giro" - Lovely day.

Elisa Amici , parla il coach della squadra blu. Morgan Amici , parla il coach della squadra bianca. Artisti che odiano i loro successi: Karen Elson "Distant shore" NoFilter. Ketty Passa "Sola al tavolo" NoFilter. Antonio Maggio "Amore pop" NoFilter. Paola Turci racconta "Il secondo cuore". Gazebo Penguins "Febbre" NoFilter. Ermal Meta da Sanremo ad Amici: Edda "Arrivederci a Roma" NoFilter. Alessandro Mannarino il debutto del tour di "Apriti cielo" a Roma.

Paolo Jannacci "Flux" NoFilter. Manuel Agnelli Manuel Agnelli: Chuck Berry Chuck Berry: Giorgio Poi "Niente di strano" NoFilter. Renato Zero racconta "Zerovskij Pino Daniele Pino Daniele: Depeche Mode Depeche Mode: I dieci migliori album del Pino Daniele Il tempo resterà, il docufilm su Pino Daniele: Simons "Sei bella davvero" NoFilter.

Decibel Enrico Ruggeri e il ritorno della sua band con "Noblesse oblige". Buzzy Lao Ora che NoFilter. Michele Bravi racconta "Anime di carta". Eddie Vedder 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar. Lewis Watson "Little light" NoFilter.

Francesco Gabbani Namasté alè! Parla il vincitore di Sanremo Emanuele Fasano Il pianista della stazione si racconta. Fiorella Mannoia "La mia canzone mi ha portato a Sanremo": Francesco Gabbani Sanremo Ermal Meta Sanremo Marianne Mirage Sanremo Elisa Tre concerti all'Arena per celebrare 20 anni di carriera.

Samuel racconta "Il codice della bellezza". Neil Young la videobiografia. Brunori sas "Canzone contro la paura" Nofilter. Baustelle raccontano "L'amore e la violenza". Claudio Baglioni "Avrai" in concerto al Vaticano. Carlo Conti racconta il cast del Festival di Sanremo Zucchero racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena. Andrea Faustini "Love on the brain" NoFilter. Tiziano Ferro racconta il mestiere della vita. Pooh L'ultimo concerto - la videointervista.

Marco Mengoni L'album live e le canzoni inedite - la video intervista. Trixie Whitley Hourglass NoFilter. La seconda parte della nostra videointervista esclusiva. Malika Ayane debutta a teatro con "Evita". Laura Pausini presenta "Laura Xmas". Fiorella Mannoia racconta "Combattente". Thegiornalisti "Completamente" Piano, NoFilter. Ex-Otago "Quando sono con te" NoFilter.

Paolo Conte racconta "Amazing game". Nek racconta il nuovo album "Unici". Emis Killa La "Terza stagione": An Harbor "Alaska" NoFilter". Il Volo "Notte magica - a tribute to the three tenors". Dente racconta "Canzoni per metà". Jacob Whitesides "Focus" NoFilter. Il Pagante "Entro in pass" - l'intervista.

X Factor Parla la nuova giuria. Biagio Antonacci dal vivo al Forum di Assago. Massimo Priviero "Villa regina" NoFilter. Laurie Anderson "Heart of a dog", il trailer. Punkreas "ll lato ruvido" Live in studio, NoFilter. Remo Anzovino "Spasimo" NoFilter. Giuliano Palma Cos'è il "Groovin'"? Marina Rei "Portami a ballare" NoFilter. Simo "I'll always be around" NoFilter. Jack Savoretti Catapult NoFilter.

Tom Odell racconta "Wrong crowd". Fantastic Negrito "In the pines Where did you sleep last night? Afterhours "Non voglio ritrovare il tuo nome" NoFilter. Ben Harper presenta "Call it what it is" - la videointervista.

Ligabue Liga Rock Park: Vinicio Capossela L'ombra, la polvere e "Le canzoni della cupa". Vinicio Capossela Il folk e le origini de "Le canzoni della cupa". Gianluca Grignani racconta "Una strada in mezzo al cielo". Zucchero "Black cat" e il rapporto con Bono.

Bugo "Me la godo" Versione acustica NoFilter. Alvaro Soler "Sofia", un nuovo tormentone? Dubioza Kolektiv 24mila baci NoFilter. Ermal Meta "Odio le favole" NoFilter. Renato Zero racconta "Alt": Cecco e Cipo NoFilter: Nek Amici , parlano i protagonisti. Questa volta a presentare sono direttamente i grandi protagonisti della musica italiana.

Al via la seconda stagione di Hit Story su Radio2. Ogni fine settimana, sabato e domenica, dalle Archiviati i festeggiamenti per i 50 anni della Hit Parade, Tiberio Timperi torna ad esplorare suoni, fatti e storie tramite le classifiche del passato. In tandem, Dario Salvatori, critico musicale, incontentabile come non mai.

Tra le novità della seconda edizione, la Trilogy Hit. Ovvero la possibilità da parte degli ascoltatori, di redigere, inviare e rendere pubblica in trasmissione la propria classifica. Ciliegina sulla torta, il Disco Duck. Il momento musicale destinato ai successi che hanno ballato una sola estate. La classifica dei brani delle etichette indipendenti più suonati in Italia in collaborazione con EarOne.

Una scommessa quotidiana per trasmettere il cinema alla radio. Anticipazioni, interviste, ospiti, notizie dal set, dirette dai festival nazionali e internazionali, ma anche memoria e storia della cinematografia italiana e straniera. Hollywood Party sfida gli ascoltatori con un quiz quotidiano. Numero Verde per il Quiz: Ogni domenica l'ascolto o la rilettura di un classico del cinema o un'anteprima con tutte le anticipazioni. Un almanacco del giorno in corso lungo 30 minuti, pieno di rivelazioni inattese e sorprendenti, a volte anche per gli stessi conduttori.

I CITTADINI è anche un ottimo compagno di viaggio per chi è alla guida della propria autovettura e vuole scaricare lo stress di una giornata di lavoro ascoltando notizie alternative, in gran parte inventate.

Formazioni varie come vari sono stati i suoni: Dalle 18 alle La musica, sarà protagonista ad iniziare dalla sigla: Tre punti di vista differenti in uno spazio di informazione, intrattenimento e vita quotidiana. I conduttori dialogano con gli ascoltatori attraverso sms e wapp vocali, dando vita a una community virtuale che con ironia prova a combattere la sociopatia contemporanea. Spazio dedicato al teatro che dà voce ai più grandi drammaturghi e attori delle nostre scene.

Il cielo sopra San Pietro, uno sguardo a gradi non solo sulle diverse realtà del mondo cattolico, ufficiale e non, ma anche sulle diverse identità religiose presenti ormai anche in un paese come l'Italia. L'intenzione è di proporre l'informazione religiosa come una sorta di "caleidoscopio", per trattare anche argomenti socio-culturali solo in apparenza lontani anni-luce dallo specifico del settore.

Il Concerto del Mattino è lo spazio musicale che offre agli ascoltatori una selezione dei migliori concerti dei cartelloni musicali dei maggiori teatri e istituzioni musicali del mondo, dal grande repertorio sinfonico alla musica da camera, dalla musica liederistica al repertorio lirico. La musica proposta è il frutto di una oculata scelta della produzione mondiale di concerti registrati esclusivamente live.

Proprio per questo il programma propone agli ascoltatori esecuzioni inedite e uniche, registrate appunto dal vivo e non reperibili sul mercato discografico. Rassegna Stampa sul fatto del giorno, dibattito con gli opinionisti, gli autori degli articolo e i direttori dei giornali coinvolti. In studio un giornalista e un conduttore musicale. Il pescatore di perle racconta storie, personaggi, fatti poco conosciuti o sepolti dal tempo.

Il suo compito è quello di riscoprire tesori e offrirli agli ascoltatori con l'aiuto dei protagonisti di ieri, attraverso la memoria degli archivi Rai, e di oggi. Il Ruggito del Coniglio, il programma cult di Radio 2 condotto da Marco Presta e Antonello Dose, racconta lattualità con folgorante ironia. Le notizie del giorno sono spunto per ascoltare in diretta le esperienze tragicomiche dei radioascoltatori che intervengono al telefono, sui social e dal vivo in occasione dei leggendari Conigli da Camera.

In studio gli attori Giancarlo Ratti, Paola Minaccioni e Max Paiella interpretano personaggi ispirati ai fenomeni del momento. Spettacoli in diretta dalla Sala A, incontri monografici, i debutti più importanti della stagione, il racconto delle prove e del dietro le quinte e la riscoperta del prezioso archivio di Radio3. Queste le formule con cui Il Teatro di Radio3 approfondisce e promuove la scena italiana e internazionale. Opere, Operette, Musical, Oratori, Messe e il grande repertorio sinfonico e concertistico.

La rassegna stampa nazionale ed internazionale dedicata a Papa Francesco, allanalisi del suo pensiero e dei suoi gesti più profondi, ai fatti e ai temi più significativi del suo pontificato. Il programma sarà arricchito da ospiti in studio o da contributi registrati: Sarà possibile rivedere le puntate sul sito www. Il settimanale del Giornale Radio per raccontare di uomini, storie, problemi, tendenze, opinioni.

Inviato Speciale è una trasmissione storica di Radio1 nata nell'aprile del Propone inchieste e reportage in Italia e nel mondo. Tutti i servizi vengono realizzati sul campo dai giornalisti della Redazione: Giancarlo Rossi, Milvia Spadi. Per la seconda stagione Italia Nel Pallone allarga il campo dazione. Ogni weekend in diretta su Radio2 dalle Ogni fine settimana grandi ospiti si uniscono a loro per conversare amabilmente di calcio, cinema, spettacolo, politica, società secondo uno schema sempre diverso, che segue gli umori della settimana, sfogliando i giornali e navigando tra le pieghe del web.

Regia di Anna Posillipo. Gli "infiltrati speciali" di Radio2 Katamashi e Gianluca Gazzoli vi aspettano ogni giorno dalle Questa coppia radiofonica andrà in missione per conto di tutti gli ascoltatori alla ricerca delle notizie più curiose, delle storie più divertenti e della miglior musica in circolazione.

Il tutto all'insegna della chiacchiera divertente e divertita con gli ascoltatori che potranno non solo dire la loro, condividendo le loro esperienze, ma anche chiedere aiuto, consigli o informazioni.

Il più amato, il più osannato, il solo e unico varietà operistico radiofonico quotidiano riporta tra voi i due autori-conduttori "cult" Enrico Stinchelli e Michele Suozzo. Il programma, nato nel con il progetto di divulgare a più ampio raggio l'opera lirica, ha fornito infatti in questi anni un intrattenimento satirico e scanzonato, diretto a tutti gli ascoltatori digiuni di melodramma, ma in grado di soddisfare anche il difficile pubblico dei melomani.

Enrico e Michele, mantenendo il tono tra il serio e il faceto, conducono il "divertissement" lirico tra mille elementi spettacolari: Analisi e critiche, anche spietate, delle prestazioni delle "ugole d'oro"; recensioni e servizi di spettacoli nei principali teatri italiani e esteri, con interviste ai protagonisti e registrazioni musicali dal vivo.

Ampio spazio hanno le rubriche da quelle ormai storiche come Le Perle Nere a altre novità che vi invitiamo a venire a scoprire. A cura di Lucia Rosei. Dall'archivio storico della radio: Il congiuntivo è morto, il punto e virgola è morto e anche l'italiano — vorrebbero farci credere — non si sente troppo bene.

Continuano a ripeterci che la nostra lingua si sta corrompendo, contaminata dall'inglese e minacciata da Internet e dai messaggini. Gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano attraverso le canzoni italiane che hanno amato di più. Per capire la musica classica è necessario conoscere le note?

Siamo sicuri che la comprensione musicale debba partire dal basso? In La musica spiegata ai miei figli, Nicola Campogrande suggerisce un approccio diverso da quelli consueti e propone direttamente un corso radiofonico di composizione aperto a tutti, grandi e piccini, esperti e neofiti.

La Notte di Radio3 è una scelta di suoni e narrazioni, tratte dai nostri programmi già andati in onda, per accompagnare i nostri ascoltatori durante tutta la notte, dalle 2.

Spazio dedicato a tutti gli sport: All'interno Rubrica dedicata al Fanta Calcio. Simulcast Radio1 Extratime Il programma mattutino al servizio dei cittadini.

Linea aperta con gli ascoltatori per segnalazioni, denunce, domande sui temi quotidiani. Regia di Ludovico Suppa. Progetto a cura di Emma Caggiano. Quella che offrirà "Let's Dance", in onda il sabato e la domenica dalle 22 alle 23 su Radio2. Musicologi e musicisti italiani tra i più affermati e riconosciuti, insieme alle voci storiche di alcuni conduttori delle principali trasmissioni musicali di Radio3, accompagnano gli ascoltatori in un percorso divulgativo che vuole essere a un tempo didattico e coinvolgente.

Decifra il mondo seguendo un suo metodo ossessivo: Una lista ideale, strettamente personale. Pretende di trovare il meglio di di ogni tema in un percorso di cinque brani. Sa che è il suo punto di vista, ma lo contrabbanda come punto di vista generale, assoluto.

Ma la musica è solo il punto di partenza, la tavolozza da cui parte e dove scioglie i suoi colori. Spesso infatti i temi delle sue escursioni non sono solo musicali e la lista di cinque canzoni diventa il pretesto per parlare anche di altro, per parlare di tutto.

Un vademecum per la salute e il benessere con un occhio particolare alle tematiche più diffuse: Regia di Paola De Gaudio. In redazione Antonella Romano. Naufraghi avveduti perché sono partiti con le cose che amano. Naufraghi forse un po' frivoli, perché sull'isola deserta non pensano a come tornare nel mondo abitato, ma raccontano il perché proprio quel libro, quella musica e quel film facciano compagnia, e ne dicono il come.

In un mondo dove essere connessi è la sintesi della condizione umana, proviamo a immaginarne il contrario attraverso la voce umana cominciando con un naufrago speciale, autorevole e onnivoro. Viaggio nella musica di ieri, oggi, domani. Album, registrazioni da studio, live e rare. Mangiafuoco, il romanzo della cronaca. Il primo programma narrativo di Radio1.

Sandrone Dazieri è l'anima noir. Camilla Baresani è quella emotiva e sociale. Angela Mariella è la garante della cronaca.

Mary Pop è l'happy hour di chi vuol sapere tutto di tendenze e mode, hobby e passioni, enogastronomia, vintage, turismo, star bene. Appuntamento, il Sabato, con l'informazione e l'approfondimento su costume e società, insaporiti da contributi che arrivano anche dagli States, per stuzzicare la vostra attenzione sugli aspetti più intriganti della vita moderna e con argomenti effervescenti per darvi l'incredibile sensazione di sfogliare la radio con la stessa voracità con cui si divora un periodico irrinunciabile.

Maria Grazia Putini, Silvia Rocchi. Tutta la letteratura musicale, dal grande repertorio sinfonico alla musica da camera, musica sacra e musica antica, dal medioevo al barocco. Me Anziano You TuberS. E ci saranno altre sorprese! Diverse generazioni, dunque, si incontrano e si scontrano sul mondo di Youtube, sulla vita reale e su quella virtuale dei social, su cosa significhi essere anziano e su quanto il cinema e la tv possano essere il fulcro delle proprie passioni, a ogni età.

Conoscete qualche fan di Favij o Greta Menchi? Oppure qualcuno che punta la sveglia alle 5 di mattina per andare a guardare i cantieri? Siete rimasti svegli anche stanotte a guardare i vostri film e serie tv preferiti?

Questo e molto altro nell'enorme vaso di Pandora che mai avreste dovuto scoperchiare. Pronti a entrare nella parte più giovane, fresca, affascinante, saggia e anziana di Radio2? Memoradio è il percorso sonoro che ogni settimana Radio3 dedica alla storia, alla memoria e alle voci del presente e del passato.

Un itinerario monografico su eventi e personaggi che hanno fatto la storia e la cultura del nostro paese. A cura di Daniela Sbarrini. Un anno in un ora dal al Gli avvenimenti, il podio del festival di Sanremo e le canzoni più belle dell'anno. Dialoghi surreali, chiacchiere irriverenti, storie e voci di ieri e di oggi: Il programma va in onda il sabato alle ore Nella seconda parte, Ritorni di fiamma, dalle ore A cura di Lucia Rosei e Laura Zanacchi.

Quartetti, Sonate, Trii, la letteratura cameristica sia strumentale che vocale. Il meglio della musica in circolazione, senza distinzione di stili, generi e tendenze. Nuovi suoni e uscite discografiche che raccontano la contemporaneità e i suoi fermenti culturali, remix, qualche salto indietro alla scoperta dei grandi artisti e tante news sulla vita notturna dei club e dei festival di tutto il mondo.

Alla scoperta della musica emergente prodotta dai migliori artisti della nuova scena indipendente del Nord Africa e Medio Oriente. MusicaMed è anche musica dal vivo con i live in studio che accompagnano la presentazione di nuove pubblicazioni - molto spesso autoprodotte - della scena emergente italiana. Caterina Caselli propone in esclusiva su Rai Radio2 un personalissimo viaggio attraverso la storia della musica italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.

Ogni puntata propone una sfida musicale tra artisti di generazioni diverse. Con Caterina Caselli e Giovanni Caccamo. Una staffetta di scrittura liberamente ispirata al cadavre exquis surrealista.

Nessuna regola se non quella di scrivere battute e prendere il testimone dallo scrittore precedente. Ogni giorno ascolteremo la voce di uno scrittore diverso. La lettura integrale del racconto, in onda il 25 dicembre alle Giovanni Veronesi ci ha salutati per andare a girare il suo nuovo film. Nel frattempo Massimo Cervelli ha un nuovo compagno ai microfoni di Radio2 per parlare del nostro bel paese: Continueremo ad avere ospiti in studio: Cosa sono le Performing Arts?

Scopriamolo nel nuovo programma a cura di Monica Bartocci. Danza, Musica, Teatro, Arte circense, Arti visive ma anche nuove creatività, linguaggi artistici contemporanei, tecnologie digitali, performance e creazioni site specific, dj set, video, cultura pop e metropolitana, relazione con gli spazi pubblici.

La novità di quest'anno: Il sabato e la domenica, Milano chiama Boston e gli orologi per incanto si allineano allo stesso fuso orario con il Risveglio e la "Colazione al museo" di Natascha Lusenti e gli IncontriRavvicinati di Federico Bernocchi che ci invita nel suo antro oscuro da cui non avremo più voglia di uscire perché le sue nevrosi, ops!

E poi i suoni delle città nelle registrazioni audio degli ascoltatori per il "Grand Tour in 1 minuto", "I bambini lo sanno" e ce lo dicono forte e chiaro, ospiti per storie che ci mettono di buon umore e il Laico del giorno. In diretta tutte le mattine dalle 9. È il programma che da voce a scrittori, umanisti e scienziati che hanno reso grande la nostra storia e la nostra cultura con opere indimenticabili che hanno ancora hanno un'eco nel nostro tempo e continuano a comunicare con noi. Protagonisti del Pantheon di Radio3 fino ad oggi: Pascal è il programma di Matteo Caccia in onda su Radio2 che racconta storie di vita.

Episodi grandi o piccoli, stravolgenti o minuti, momenti che hanno modificato per sempre la nostra vita o che, anche se di poco, l'hanno indirizzata. Storie che sono il termometro della temperatura di ognuno di noi e che in parte raccontano chi siamo.

Programma d'archivio "Passioni" è un programma articolato in cicli monografici della durata variabile dalle 2 alle 10 puntate. Ogni ciclo propone una narrazione ed una esplorazione condotta in prima persona dal protagonista o dai protagonisti intorno a quella "passione" che è al centro del tema scelto e si avvale di interviste, archivio sonoro, musiche.

Pezzi da 90 è il programma only web di Radio2, di montaggio in stile blob, di artisti e di persone, di storielle e di storiacce che mi passa per la testa. Non so bene cosa sia, di sicuro so soltanto che fa zum zum zum zum zum Il luogo dove musica, teatro, danza, cinema e arte si incontrano. Musicisti e cantanti pronti a donarsi al nostro pubblico in esclusive esibizioni dal vivo. Attori e registi illustrano ed interpretano brani tratti dalle piece in tournee nel nostro paese.

Ritratti dei più grandi e affermati coreografi ed étoiles della danza mondiale. Le testimonianze dei protagonisti del mondo delle arti plastiche e figurative. Il film della settimana in una minuziosa recensione. Pinocchio, la strega dalla zampa d'oro, animali parlanti, orchi, folletti e tanta magia popoleranno l'estate dei nostri piccoli ascoltatori, basterà ascoltare le 10 puntate di Piccolaestate. Da sabato 7 luglio a sabato 8 settembre alle 11, Piccolaestate , per le bambine, i bambini e i grandi a loro vicini.

Il percorso sonoro in esclusiva sul web che Radio 3 dedica alla lettura per l'infanzia e al mondo dei più piccoli. In ogni puntata si vuole dare ai bambini la possibilità di entrare nella magia di una fiaba. Da quelle più conosciute e tradizionali fino alle fiabe di culture lontane. Non manca materiale dell'archivio Rai, come per esempio "Tante storie per giocare" dove Gianni Rodari con l'aiuto dei suoi bambini inventa una storia. E poi ricette di cucina, itinerari di viaggio e canzoni ma tutto sempre per i piccoli ascoltatori.

A cura di Benedetta Annibali. Il grande repertorio sinfonico e cameristico, la musica antica e qualche rarità musicale. Il 15 marzo nasce, su Radio Tre, anche lei neonata, un programma sperimentale intitolato " Quotidiana " e ideato dal direttore del canale, Enzo Forcella.

Primo a condurre il programma: Un grande successo che continua negli anni. Primo movimento è anche luogo di anticipazione dei più rilevanti appuntamenti musicali sia de Il Concerto del Mattino che di Radio3 Suite. Programmone, il programmone di e con Nino Frassica sarà con voi il sabato e la domenica dalle I suoi compagni di viaggio: Approfondimento su tutti gli eventuali errori arbitrali della giornata.

Telefonate con gli ascoltatori. Rubrica dedicata ai campionati stranieri. I personaggi del mondo della cultura, della moda e dello spettacolo si raccontano al microfono di Sabina Stilo. Tutte le mattine dalle 6. Radio anch'io - Il Paese in diretta con una delle trasmissioni più solide e longeve della radio italiana. I protagonisti della politica, dell'economia, della vita sociale, culturale e religiosa a confronto con i cittadini sui grandi temi di attualità. Con inviati sul campo e inchieste.

E voci, tante voci: Mauro Convertito La squadra giornalistica: E' il talk sportivo di approfondimento realizzato con la partecipazione degli ascoltatori.

I temi del campionato, le polemiche, le analisi tecniche, sono al centro di una riflessione pacata. Paolo Casarin sarà l'interlocutore dei nostri ospiti: I temi saranno introdotti da una dettagliata rassegna stampa sportiva commentata da Alberto Cerruti. Ascoltiamo i racconti più belli scritti per volare con la fantasia. Dall'Isola del tesoro a Gian Burrasca, sino ad arrivare ai libri di oggi, da ascoltare ad occhi aperti, pagina dopo pagina, in compagnia di mamma e papà, o di qualche amichetto Un modo originale di valorizzare il meglio della radio italiana dal primo dopoguerra ad oggi: La Radio Digitale che nasce dall'esperienza di Radio2 nell'intercettare i suoni di domani: Radio1 Musica è lo scrigno che contiene tutta la buona musica di Radio1.

Vecchi capolavori e nuove hit, sia della scena italiana che di quella internazionale, fanno da colonna sonora alle trasmissioni della rete o aiutano a raccontare tante avvincenti e curiose storie. Storie di cantanti, di musicisti, di artisti, di sportivi e di personaggi dello spettacolo. Un format innovativo, interattivo e multimediale ideato e condotto da Vito Cioce.

Da una parte il gioco del Miniplot. Dall'altra, per ogni edizione, il Concorso Ufficiale con i racconti inediti a tema.

Due opere in gara ogni settimana, interpretate dalle voci di Radio1 e della RAI. Vince la puntata il racconto che ottiene il maggior numero di "Mi piace" non meno di sulla pagina Facebook Radio1 Plot Machine.

In palio la pubblicazione nell'e-book di Rai Eri. Dall'altra il gioco del Miniplot. I fumetti e la radio, la radio e i fumetti possono dare vita ad una felice contaminazione?

E l'ascoltatore, a sua volta, potrà ritrovare sulla carta, disegnate in vignette, le suggestioni sonore proposte dallo sceneggiato radiofonico. La possibilità della fruizione, volendo anche in contemporanea, dello sceneggiato e dell'albo a fumetti è il tentativo di offrire al pubblico un confronto tra due modalità espressive differenti, di verificarne il gioco dei rimandi, di raffrontare e paragonare l'ascolto alla lettura.

A partire dal , Radio2 ha portato avanti questo esperimento con 3 miti del fumetto: Diabolik, Dylan dog e Tex Willer. L'impasto sonoro delle voci, degli effetti e delle musiche è riuscito a rievocare le grandi avventure disegnate. Oggi il successo delle avventure a fumetti alla radio è stato decretato dalla cospicua quantità di download del podcast, che permette l'ascolto dello sceneggiato quando l'utente lo desidera, senza la costrizione di un appuntamento obbligato, proprio come la lettura di un albo, di cui si sceglie il momento ed il luogo.

Oggi dunque fumetti e radio sono ancora più vicini. Oggi le vere superstar sono i dj. E la loro musica è celebrata da IntheMix, il programma condotto da Lele Sacchi, in onda sabato e domenica a mezzanotte. IntheMix si posiziona nella zona alta del mondo clubbing, quella che parte dagli studi di registrazione indipendenti per poi irrompere nei club allavanguardia e nei festival di ogni latitudine.

A cura di Renzo Ceresa. Regia di Marta Blumi Tripodi. In redazione Raffaella Giancristofaro. Siete ancora rannicchiati sotto le lenzuola? La sveglia suona e non avete voglia di alzarvi? Siete già usciti ma non avete ancora aperto bocca?

A coccolarvi e a sintonizzarvi con la vostra giornata e con quella di Radio2 c'è Francesca Parisella, con l'astrolettore Andrea Corbo. Il sabato e la domenica, dalle 5. Se avete poi qualche dubbio su quello che vi riservano le prossime ore affidatevi pure all'Oroscopo di Radio2 in unora Abbiamo attivato la vostra circolazione, sono già in moto le vostre good vibrations? Radio2 Live è il programma che vi fa vivere lemozione della musica dal vivo dei concerti più belli!

Ascolta la radio e verrai catapultato in prima fila di fronte ai palchi degli eventi più cool: Lucca Summer Festival, Pistoia Blues Festival, Postepay Rock In Roma, Eurovision, eventi nazionali e oltreconfine, live esclusivi in diretta dagli studi di via asiago e molto altro ancora!

Radio2 Live è on air, on field, su radio2. E sarà come esserci davvero. Radio2 Social Club giunge alla sua nona edizione, la terza consecutiva in versione quotidiana e lo fa tornando alla fascia mattutina, in onda dalle I marchi di fabbrica li conoscete bene ormai: Ma questanno abbiamo voluto strafare, aggiungendo una cantante resident: Inoltre, da questanno, oltre ai canonici Sms e WhatsApp vocali , gli ascoltatori avranno ancora più spazio in trasmissione: Radio3Mondo racconta ogni mattina l'attualità internazionale, guardando all'Italia, all'Europa e agli altri continenti.

Offre quotidianamente una scelta ragionata degli articoli delle maggiori testate straniere nella rassegna stampa in onda alle 6. E continua a parlare di mondo con i suoi protagonisti alle ore Interviste, dibattiti, approfondimenti e reportage sui temi dell'attualità dal mondo della scienza. Ma anche lo sguardo della scienza sul mondo. Per mantenere vivo il dialogo tra comunità scientifica e società.

Protagonisti la musica, la cultura e lo spettacolo. Il palinsesto prosegue con il tradizionale appuntamento con il Cartellone, dedicato ai grandi eventi musicali in Italia e all'estero: Inoltre recensioni di mostre, libri di saggistica specializzata, servizi e corrispondenze con i protagonisti del mondo culturale, dell'arte e del palcoscenico.

Le anticipazioni sulla programmazione e sul Palinsesto di Radio3. E tutte le novità del sito web radio3. GrParlamento è il canale istituzionale di RadioRai. Vengono inoltre trasmessi i convegni, le presentazioni e gli appuntamenti pubblici che si svolgono nei palazzi delle Istituzioni.

Il palinsesto di GrParlamento prevede anche tre edizioni quotidiane del notiziario parlamentare, una ricca rassegna stampa mattutina e numerose rubriche di approfondimento sui principali temi di attualità legislativa. Il rock si racconta attraverso i suoi protagonisti e le sue storie più memorabili.

Rock And Roll Circus propone il meglio del rock e del pop internazionale - dai grandi classici al presente - con interviste, news e gossip dal panorama attuale, e approfondimenti e curiosità su generi e band che hanno fatto la storia della musica. Con un linguaggio leggero e accessibile anche ai meno esperti, Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico ci accompagnano alla scoperta di novità assolute, come quelle proposte nella rubrica "Dischi croccanti", ospitano i migliori gruppi del momento in versione live, e raccontano le più belle storie del rock con la formula accattivante delle "Rock And Roll Pills", un mix di storytelling, brani e interviste in esclusiva.

Un filo diretto con i territori dello sport. E in serata il dialogo tra gli ascoltatori e Marco Tardelli sui fatti salienti della giornata calcistica.

Con i suoi programmi televisivi 6 edizioni di 'Pechino Express' , 'Secondo Costa' e il nuovo 'Le Spose di Costantino' , Costantino della Gerardesca, da qualche anno incarna il prototipo ideale del moderno viaggiatore seriale. Costa ha mostrato ai telespettatori italiani come il viaggio non sia solo voglia di evasione e di divertimento, ma anche confronto culturale, allargamento dei propri orizzonti, processo di conoscenza di se stessi.

Tutto questo, insieme alla sua inconfondibile ironia e arguzia, è 'SAFAR', il nuovo programma che vede il ritorno di Costantino sulle frequenze di Radio2. Alla base del programma, l'idea che una meta non è solo un luogo geografico su una cartina, ma soprattutto un contesto umano, culturale, artistico che attende di essere conosciuto.

La voce delle schede è di Rossella Guidotti. A cura di Ruper Bottaro. Fra attualità, anteprime e reazioni a catena. Organizzazione di Gianna Clemente.

... Il tutto all'insegna della chiacchiera divertente e divertita con gli ascoltatori che potranno non solo dire la loro, condividendo le loro esperienze, ma anche chiedere aiuto, consigli o informazioni. Cambia canale Apri player. Il Music-Talk semiserio che racconta i grandi artisti e le nuove realtà della Musica Italiana. Personaggi famosi ogni sabato e domenica ai microfoni di Senti che storia per raccontare semplicemente Fiorella Mannoia racconta "Combattente". La sveglia suona e non avete voglia di alzarvi? Regia di Cettina Flaccavento.

: Film erotici torrent chat per fare sesso

Film erotici torrent chat per fare sesso Crea nuova raccolta Digita qui il nome della raccolta. Con inviati sul campo e inchieste. Oggi come ieri, per vivere il sabato e la domenica con passione. Notizie, musica, i grandi eventi in diretta e le vostre telefonate, in serata, a Sergio Brio. Cristina D'Avena Superospite a Sanremo - la videointervista.
Film erotici torrent chat per fare sesso Annalisa racconta "Il mondo prima di te". Renato Zero racconta "Alt": Desidero ricevere la newsletter di Rockol. GrParlamento è il canale istituzionale di RadioRai. Extratime - Lo sport si racconta. Paolo Casarin sarà l'interlocutore dei nostri ospiti:
GIOCHI EROTOCI CONOSCI SINGLE 652
Commedia erotica chat per incontri gratuita Ampio spazio al racconto della tappa in tutte le edizioni dei Gr, dal mattino alle 7. Decifra il mondo seguendo un suo metodo ossessivo: Ideale prolungamento di WikiRadio nel week-end, il nuovo programma è tutto dedicato alla musica classica. Chris Cornell Chris Cornell: Programma d'archivio "Passioni" è un programma articolato in cicli monografici della durata variabile dalle 2 alle 10 puntate. Tutto questo è Fahrenheit, dalle
Film erotici torrent chat per fare sesso 132
Film erotici torrent chat per fare sesso 13 nov Films erotici italiani chatt per incontri Erotici torrent siti d incontri gratis Giochi per lui siti chat single. Se nonostante tu gli. Consulta la scheda. 5 dic Sesso come farlo film erotico torrent · Ha Maloney Oggetti per giochi Film erotici streeming migliore chat per conoscere ragazze. Come. 16 apr Film erotico bello siti completamente gratis per single Giochi erotico app sesso Film amore sesso donne single incontri Sognare di fare l amore.

Film erotici torrent chat per fare sesso

FILM EROTICI ECCITANTI APP PER INCONTRARE DONNE